Hi families, I’m an au pair/nanny
Ignacio aged 27
Gender:
male
Nationality:
Mexican
Location:
Mexico
Membership No:
738867
Ignacio aged 27
Available from: 1 May, 2020 Available to: 1 Dec, 2020
Upgrade now to contact Ignacio
Sorry, Ignacio has not uploaded any photos.
Introduction of the au pair / nanny:
SAFETY WARNING: if you see any contact details here (unless you are a Premium family Member) DO NOT CONTACT THIS AU PAIR/NANNY but report it to us! It might be a scammer who will ask you for money.
Sto cercando una famiglia per cominciare nel mese di maggio , che mi permetta di farne parte, di imparare dalla sua cultura, tradizioni, lingua e mi permetta di insegnarti cose sulla mia.
(Non ho nessun problema a stare diversi mesi in Europa perche chiederò un permesso di soggiorno per una procedura che farò in Italia che mi permette di essere in Europa piú tempo)
Cara famiglia.
Innanzitutto grazie per aver dedicato del tempo per guardare il mio profilo e leggere questa lettera
Ti parlerò un po 'di me, della mia famiglia, perché e di quello che penso di essere au pair.
Mi chiamo Ignacio Cannito ,un ragazzo di 23 anni, molto felice e ottimista, mi piace sempre fare qualcosa. Sono nato in Argentina, ma vivo con la mia famiglia in Messico da quando avevo 10 anni. Vivo con il mio padre Sergio 53 anni (venditore di attrezzature per vernici di autoveicoli), Mia mamma Marcela 53 anni (casalinga) e mio fratello Nicolás 26 anni (contabile pubblico)
Vorrei essere Au pair per molte ragioni, alcune delle quali sono che ritengo sia un'ottima opportunità per praticare la lingua, imparare nuove culture, insegnare e anche imparare.
Senza dubbio, penso che lavorare con i bambini è un'esperienza incredibile, mi sono reso conto che i giovani e gli adulti hanno l'impegno di insegnare e guidare i bambini con cose come la conoscenza ma anche i valori. L'infanzia è una fase in cui impari molto in pochissimo tempo e molte volte l'apprendimento ottenuto sarà fondamentale per il futuro e mi piacerebbe farne parte come Au pair.
Penso che essere au pair sia molto piu che prendersi cura dei bambini. Penso che sia un'opportunita per stabilire un buon rapporto con la famiglia, praticare la lingua, ascoltare i bambini, insegnare ma anche imparare dalle abitudini.
Ragazzini: Forse arrivero come un semplice au pair pero sicuro me ne andrò come un gran fratello.
Aspettando che voi siete la mia prossima famiglia vi saluto temporaneamente con un grande abbraccio.
Per favore, per qualsiasi domanda, fammi sapere con un messaggio, risponderò con piacere.
Attentamente: Ignacio Cannito
More au pair/ nanny related information: